ATTENZIONE! // NEW NOTICE!

Dolci&Parole si è trasferito su una nuova piattaforma web, vi aspetto tra i miei post e le mie foto su

Dolci&Parole Blog now is on a new web platform, you can continue to follow my post and pics here www.dolcieparole.altervista.org

THANK YOU EVERYBODY!!!

domenica 11 dicembre 2016

Un Winter Wonderland Book Tag di magici deliri, gatti, unicorni e palle di neve.

È da un po' che non ne facevo uno, ma ora eccomi qui con questo book tag + video tag. Sofia di Libri da favola mi ha taggata in uno dei suoi video e io ho colto la palla al balzo per ritornare su Youtube a fare video. Ho scoperto che la telecamera del mio cellulare funziona molto bene e ha un'ottima risoluzione, molto di più della mia maledettissima videocamera compatta che ha deciso di abbandonarmi proprio in occasione della prima ripresa del video tag. Poco male: ho scotchato il cellulare al cavalletto e mi sono messa al lavoro. Sono stati due giorni di deliri pubblici (sclerate su Facebook che manco Salvini contro gli extracomunitari), il video ha addirittura deciso di andare fuori fase con l'audio e ho dovuto lavorarci su per un'altra ora buona, o anche due. Ma eccomi, ora posso mostrarvi il video. Spero vi piaccia e che commentiate in tanti, perché ogni volta che giro un video ci metto davvero tutta me stessa: ginocchio, braccia, testa. E per chi me lo ha chiesto, no non mi sono fatta male all'inizio del video. È il letto che dopo il mio lancio non è stato più lo stesso!


Iscrivetevi al mio canale Youtube, e seguite i deliranti video di un'amante di libri:





____________________________________________________
I LIBRI CHE HO CITATO
(Alcuni di questi libri sono stati recensiti sul blog, clicca la copertina per leggerle)





Cosa ne pensate? Come avreste risposto voi a questo Winter Wonderland Booktag? Fatemelo sapere qui sotto con un commento e se non siete ancora iscritti al mio canale youtube, e vi va di farlo, vi baserà cliccare sul link che vi ho lasciato qui sopra o nell'icona sotto al titolo del blog. Vi ricordo, inoltre, che posto molto spesso cose nuove e variegate anche sui social come facebook e twitter, quindi non perdetevi nulla miei dolcissimi e pazzi lettori! Spero che il mio video vi sia piaciuto e se è così vi invito a lasciare un pollice in su, e per il resto vi rimando al prossimo post. Un abbraccio gigante dalla vostra blogger mezza-youtuber!



____________________________________________________
DOMANDE BOOKTAG

1. Qual è il libro così allegro e dolce che ti scalda il cuore?
2. Qual è il tuo libro preferito con la copertina bianca?
3. Sei seduto su una sedia, stai indossando una tuta comoda e sorseggi una cioccolata calda, ma quale lettura "mostruosa" stai leggendo?
4. Ha iniziato a nevicare e hai deciso di andare fuori per fare una battaglia di palle di neve. Con quale personaggio letterario faresti a palle di neve?
5. Purtroppo il fuoco nel camino si sta spegnendo, di quale libro strapperesti le ultime pagine per ravvivare il fuoco?
6. Qual è un libro che ti è così vicino al cuore che lo consiglieresti a chi non lo ha ancora letto e che vorrebbe iniziare a leggere?

Nessun commento:

Posta un commento

♡ Dolci&Parole può crescere solamente grazie ai vostri commenti, vi ringrazio di tutto cuore se vorrete scrivere qui sotto cosa ne pensate di questo post ♡

Consigliati


Grafiche e contenuti © ROBERTA DELLABORA DESIGN
Per info: dolcieparole@gmail.com