ATTENZIONE! // NEW NOTICE!

Dolci&Parole si è trasferito su una nuova piattaforma web, vi aspetto tra i miei post e le mie foto su

Dolci&Parole Blog now is on a new web platform, you can continue to follow my post and pics here www.dolcieparole.altervista.org

THANK YOU EVERYBODY!!!

martedì 17 maggio 2016

Salone internazionale del libro di Torino 2016 | Difetti e consigli!

Carissimi friends!! E' stata una prima volta strabiliante al Salone internazionale del libro di Torino. Mi ha permesso di conoscere due amiche fantastiche Cristina (del blog CRISTINA BENEDETTI) e Lucia, con le quali ho passato una giornata fantastica e indimenticabile. In questo video scoprirete un po' di cose che vi siete persi se non siete andati al Salone del libro quest'anno. Raccontatemi anche voi la vostra esperienza e come avete vissuto questi giorni al salone del libro.
Vi mando come sempre un mega abbraccio.

1 commento:

  1. Troppo lonatano per me , ma mi hanno detto che è sttao un bel evento ..

    RispondiElimina

♡ Dolci&Parole può crescere solamente grazie ai vostri commenti, vi ringrazio di tutto cuore se vorrete scrivere qui sotto cosa ne pensate di questo post ♡

Consigliati


Grafiche e contenuti © ROBERTA DELLABORA DESIGN
Per info: dolcieparole@gmail.com