ATTENZIONE! // NEW NOTICE!

Dolci&Parole si è trasferito su una nuova piattaforma web, vi aspetto tra i miei post e le mie foto su

Dolci&Parole Blog now is on a new web platform, you can continue to follow my post and pics here www.dolcieparole.altervista.org

THANK YOU EVERYBODY!!!

lunedì 21 marzo 2016

Nuovi programmi per il blog, progetti a random e nuova testata!


Carissimi!!! Tra poco sarà Pasqua e avrò certamente più tempo nelle vacanze per leggere e fare progetti, per ora l'unico cambiamento che sono riuscita ad effettuare è nella grafica della testata che come potete vedere omaggia la Primavera che ormai è ritornata, e io ne sono felicissima. D'ora in avanti vedrete sempre più spesso i colori vinaccia e carta da zucchero, che diventano i colori istituzionali e finali per Dolci&Parole. Potrò ritornare a sfruttare la luce naturale e fare video su You Tube (VISITA IL MIO CANALE) o molto meno probabile, considerando la mia incredibile pigrizia, a correre tra le campagne. Ad ogni modo la primavera mi rende sempre più allegra e produttiva, anche positiva da un lato. 


___________________________________________
1. VERONICA ROTH A MILANO
Per quanto riguarda i miei progetti, domenica 3 aprile sarò a Milano alla Galleria Rizzoli in certo poiché una delle mie più amate scrittrici verrà ad incontrare i fans e firmare le loro copie: sto parlando di Veronica Roth autrice della famosissima saga Divergent. Appena l'ho saputo ho mandato subito un messaggio a qualche mi amica per andarci insieme, quindi se siete nei paraggi per quel giorno fatemelo sapere che non mi dispiacerebbe incontrare anche voi al di fuori del mondo virtuale!

___________________________________________
2. IL GIVEAWAY
Un secondo progetto che ho per la testa riguarda il mio canale You Tube (VISITA IL MIO CANALE)  e il mio profilo Twitter (VISITA). Con il primo ho quasi raggiunto il traguardo di 200 followers, mentre con il mio profilo Twitter sono a quasi 500. Non appena raggiungerò uno dei due traguardi ho per la testa di organizzare un giveaway con tanti premi e ebook, quindi non mancate e se non lo avete ancora fatto, seguitemi sui social!




___________________________________________
3. IL SALONE DEL LIBRO DI TORINO
Terzo, ma non sicuramente ultimo progetto, giovedì 12 maggio mi troverete a scorazzare per i padiglioni del Salone internazionale del libro (12 - 16 maggio 2016) in compagni di qualche amica e in particolare con Cristina Benedetti blogger e scrittrice, e ormai mia amica. Penso di avervelo già anticipato, ma fatemi sapere se ci sarete giovedì. Purtroppo non posso esserci sabato perché ho un matrimonio e non vorrei assolutamente mancare. Ad ogni modo voi andrete al Salone? Io mi aspetto di tornare carica di bottino e magari qualche proposta editoriale, e questo punto ve lo spiegherò tra poco.

___________________________________________
4. PROGETTI RANDOM
Come vi ho svelato nel punto 3, sono alla ricerca di qualche esperienza editoriale, vorrei comprendere in che modo pormi agli editori, sia come blogger che come scrittrice. Infatti sono in procinto di scrivere un libro, speravo di riuscire a far sognare i lettori con una storia struggente d'amore, magari diversa dalle solite trame con poca profondità. Ma si vedrà, in fondo sono sempre stata più portata per la fantasia che per l'amore.
Per il blog invece vorrei iniziare ad ideare rubriche sempre più interessanti, fare post divertenti, tag book e parlare degli autori che mi sono piaciuti e che non mi hanno convinta. Vorrei che il blog potesse crescere follower dopo follower, e fare più video per mostrarvi come creare cose a mano e via dicendo. Uff... Insomma vorrei fare un sacco di cose, ma prima di tutto devo pensare anche alla fine dell'università e alla mia tesi che mi sta dando delle complicanze mostruose, e sebbene volessi laurearmi in tempo record a luglio, penso che slitterò ad ottobre per la mia sanità mentale!


Vi ringrazio cari amici lettori e golosoni per aver letto fin qui. Fatemi sapere cosa farete in questi giorni, quali saranno i vostri programmi e che ne dite dei miei?

Un abbraccione a tutti e a rivederci nel prossimo post che sarà molto presto, con la mia tappa del blog tour de' Il manoscritto scarlatto il 28 marzo, qui su Dolci&Parole!




5 commenti:

  1. *-* Mi piace tantissimo la nuova testata!! Hai fatto bene a decidere dei colori definitivi, vorrei decidermi pure io ma mi piace anche cambiare quindi non potrei farlo :/
    Comunque credo che anche io il 3 sarò a Milano!! In caso possiamo vederci ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Christy ti ringrazio per i complimenti!! ^^ Sono felice che ci sarai anche tu a Milano, possiamo finalmente incontrarci e conoscerci. Al massimo ti terrò aggiornata con la chat di facebook se ce l'hai per il cellulare! Un abbraccione!!!

      Elimina
  2. ciao bella! complimenti per il nuovo header <3
    anche io andrò a Milano se tutto va bene con il mio ragazzo!! *_*

    RispondiElimina
  3. Ciao cara anche a me la Primavera mette un sacco di energia :-) Mi piace tantissimo questo nuovo Header...peccato che sarai al salone solo di giovedì almeno potevamo conoscerci di persona :-)

    RispondiElimina

♡ Dolci&Parole può crescere solamente grazie ai vostri commenti, vi ringrazio di tutto cuore se vorrete scrivere qui sotto cosa ne pensate di questo post ♡

Consigliati


Grafiche e contenuti © ROBERTA DELLABORA DESIGN
Per info: dolcieparole@gmail.com