ATTENZIONE! // NEW NOTICE!

Dolci&Parole si è trasferito su una nuova piattaforma web, vi aspetto tra i miei post e le mie foto su

Dolci&Parole Blog now is on a new web platform, you can continue to follow my post and pics here www.dolcieparole.altervista.org

THANK YOU EVERYBODY!!!

domenica 13 dicembre 2015

Consigli libreschi e tanti auguri per un magico Natale!


Miei cari! Ritorno nei panni di youtuber per augurarvi a voce i miei più sinceri auguri di Buon Natale, e vi faccio un grande in bocca al lupo per l'anno nuovo, sperando che i vostri più profondi, veri e meravigliosi sogni possano realizzarsi. Io i miei li ho spediti in una cartolina, destinazione polo nord, destinatario Mr. Babbo Natale. 

I libri che ho citato potete trovare le rispettive recensioni nel blog, e per quanto riguarda l'iniziativa promossa insieme alle bookblogger per indirizzarvi su quali libri far trovare sotto l'albero, trovate tutti i consigli, nonché le copertine e i link, nel post precedente "Difficoltà a trovare il giusto regalo per Natale? Ecco i consigli delle Bookblogger".


Nessun commento:

Posta un commento

♡ Dolci&Parole può crescere solamente grazie ai vostri commenti, vi ringrazio di tutto cuore se vorrete scrivere qui sotto cosa ne pensate di questo post ♡

Consigliati


Grafiche e contenuti © ROBERTA DELLABORA DESIGN
Per info: dolcieparole@gmail.com